domenica 3 luglio 2011

...siamo partiti...


e probabilmente già arrivati.
Il mio ometto ha fatto tutto ieri con 39,5° di febbre ma la pediatra che lo ha visitato dice che dovrebbe trattarsi di un virus che gira in questo periodo e che dopo due giorni di febbre alta dovrebbe guarire.
Ci ha consigliato di partire e di tenerlo un po' riparato dal sole.
Io, guardo il lato positivo di questo ritardo, ieri mi sono proprio rilassata a casa, ho finito di preparare tutto con calma e sono perfino riuscita a dormire il pomeriggio un paio di ore con l'ometto...da quanto è che non accadeva? boh, non me lo ricordo neanche più!
E va bene, voltiamo pagina, si ricomincia.
Anche quest'anno è arrivato il momento delle vacanze...la spiaggia e il mare sono gli stessi dell'anno scorso ma sicuramente le emozioni e le esperienze che vivremo saranno nuove.
I bambini non stanno più nella pelle (a parte un po' di paura per il piccolo di entrare in acqua!!) io, invece, sono un po' preoccupata per la loro esuberanza che verrà sicuramente accentuata da quel senso di libertà che da il campeggio.
Io voglio proprio vivere alla giornata, seguendo i ritmi naturali e le nostre voglie del momento e non potrò più scrivere perché ho deciso di lasciare il PC a casa...mi sono portata un sacco di libri e il mio diario nuovo di zecca dove scrivere i miei pensieri e quello che mi passa per la testa.
Ho bisogno di staccare la spina da tutto ( mi verrà la crisi di astinenza dal web?) e di dedicarmi ai miei cuccioli.
Buone vacanze a tutte voi che siete partite come noi e buona permanenza a chi resta  a casa...vi abbraccio...

Post pubblicato da Mammasorriso

14 commenti:

  1. io, che ho già dato, senza portarmi il pc dietro, non ho avuto la benchéminima crisi d'astinenza da web. i cuccioli, i libri e il diario sono la compagnia perfetta per il mare.

    ti auguro una fantastica vacanza.

    baci
    franny

    RispondiElimina
  2. Tranquilla...niente crisi di astinenza da WEb, anzi, io dopo 3 settimane senza, ho fatto fatica a riappropriarmene e sentirlo di nuovo un mio mondo...Buone vacanze e...mi mancherai!!! Ti aspetto...

    RispondiElimina
  3. anche se ormai sei già spaparanzata al sole e leggerai solo al ritorno ... BUONE VACANZE! rilassati e goditi il meritato riposo!!

    baci :-)

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a partire! E non ti preoccupare...del web vedrai che le giornate passarenno veloci e non ne sentirai la minima mancanza!! Baci e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  5. hai fatto benissimo a partire e a lasciare il pc a casa..e sennò che ferie sono..goditi gli attimi, il sole, la tua nuova routine...un abbraccio mia cara!

    RispondiElimina
  6. fai bene..rilassati al massimo e poi al ritorno ci racconterai tutto...

    RispondiElimina
  7. si, hai fatto benissimo a partire senza pc !! inizio a pensare che forse eviterò anche di passare dagli internet point...certo è un mese e mezzo, mi perderò tanto di voi amiche virtuali... Non so, per ora l'idea di mollare questa dipendenza mi da sollievo, vedremo!
    Buone vacanzeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze a tutti voi. Anche noi in questi giorni stiamo cercando di sconfiggere un febbrone... A presto.

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio a te, cara! Ti aspettiamo, che siano vacanze spensierate e rigeneranti!

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails