Il mio Ale questa mattina stava bene e ora ha la febbre a 38° con mal di gola!
Si è appena addormentato, sfinito, dopo aver pianto per la delusione e a nulla è servito spiegargli che probabilmente la partenza è solo rimandata di qualche giorno.
Non so che dire...i bambini sono specialisti in queste cose, si ammalano sempre nei momenti meno opportuni...che rabbia!
Post pubblicato da Mammasorriso
Davvero vieni al mare dalle mie parti? Io sono a 20 minuti dalla tua meta... Però posso dirti che oggi c'è stato un gran temporale... Magari nei prossimi giorni andrà meglio!
RispondiEliminaMi spiace! Dai che si rimetterà presto! I bambini sono anche molto veloci a guarire e riprendersi! In bocca al lupo!
RispondiEliminacavoli!
RispondiEliminadai dai che sono sicura si riprenderà presto! magari già domani!!!
in bocca al lupo e buone vacanze!!
notte! :-)
Peccato, ma é vero, succede sempre quando non se ne avrebbe bisogno, credo che noi queste esperienze le conosciamo tutti! Vi auguro di poter partire presto. Ciao!
RispondiEliminaAnche noi nei prossimi giorni partiamo... Bebè ha la febbre... speriamo sia una cosa veloce... Uff!!!
RispondiEliminaChe peccato! Speriamo si rimetta presto!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Mi dispiace ....difficile programmare con i piccoli, nasce sempre l'imprevisto (come ti capisco)...partenza rimandata ma spero presto!
RispondiEliminaciao
un abbraccio
Mannaggia se hai ragione...appena organizzi qualcosa zac...ecco che loro si ammalano!!! Coraggio dai...vedrai che guarirà presto e potrete godervi le vacanze tutti insieme!!!!
RispondiEliminami spiace e ti abbraccio.
RispondiEliminaps: a volte mi sento un'aliena... ho appena rifatto un salto nella mia vita preedente. http://cembolina.style.it/553/matre-snaturaten.
Peccato...noi partiamo domani, speriamo di non avere sorprese :-)
RispondiEliminaCiao...è un vero peccato...noi siam partiti oggi e arrivati a destinazione abbiamo trovato pioggia...quindi consola il tuo piccolo mi sembra piova un po ovunque...complimenti per la vittoria meritatissima al contest della maestra Valentina...baci
RispondiEliminaMi spiace molto. E oggi come stà? Spero che si sia già rimesso. Un forte abbraccio.
RispondiElimina@ Stefania: sì, siamo vicinissime!!! spero tanto anch'io nel tempo, sai il campeggio con la pioggia non è il massimo!!!
RispondiElimina@ Tris, Smile, Sybille, Mamy,Roberta: grazie...la febbre non è passata ma la pediatra ha detto che possiamo partire! un bacio
@ Tatina: noo, mi dispiace! spero anche per te che si rimetta in fretta...buone vacanze
@ Giuly: ti ricordi la mia indecisione su queste vacanze?...ci ha pensato Ale a ritardarle...ma stanotte partiamo! speriamo vada tutto bene.
un abbraccio e quando torno organizziamo il nostro incontro! un bacio a tutti
@ Franny: anch'io spesso mi sento una madre snaturata, mi è già successo di partire in queste condizioni ma la notte la febbre gli è salita a 39 e proprio non potevo partire! in fondo in fondo io ero contenta di ritardare la partenza, ho fatto tutto con calma.
ti abbraccio, dai che ci incontriamo quando torno!
@ grilloperlatesta: alla fine partiamo questa notte...speriamo! buone vacanze anche a voi
un abbraccio
@ Valeria: no, la pioggia no, è il mio incubo in campeggio!! grazie, sei sempre così cara!!
baci
@ Teresa: purtroppo ha fatto tutto il giorno con la febbre a 39-39,5°...la pediatra dice si tratti di un virus! baci e abbracci
sì, lo so, non sei ancora partita. ma io chiedo. giusto per farmi un'idea su quando finalmente ti potrò vedere. quando torni? :-)
RispondiEliminaCiao...come mi dispiace!! immagino la tua e la sua delusione!! Vedrai che è un avirus passeggaro o un colpo di caldo e che passerà in fretta!!!
RispondiElimina