giovedì 20 dicembre 2012

Presepe in DAS



Ho partecipato all'iniziativa " La capanna dei presepi " del sito della Fila modellando questo presepe con il materiale che mi hanno spedito, il Das color terracotta e nelle nuove colorazioni oro ed argento.


Devo dire che nonostante una iniziale preoccupazione per il poco tempo che avevo a disposizione, mi sono davvero divertita, perché queste paste sono piacevoli da tenere tra le mani.
Ho colorato solo alcuni particolari con gli acrilici, perché temevo di rovinare tutto.

 


 

Io sono stata davvero sul classico, ma nel sito della Fila potete ammirare altri presepi davvero originali!
Un sorriso a tutte.

Post pubblicato da Mammasorriso



16 commenti:

  1. OOOOOHHH! Sapevo che avresti fatto una cosa meravigliosa! Un abbraccio grande e infiniti auguri a te e ai tuoi cuccioli!

    RispondiElimina
  2. Il tuo presepe è bellissimo!
    Auguri a voi!

    RispondiElimina
  3. Sembra quello della thun!! Bravissima! Buon natale a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. passo di qui per caso e non posso non lasciarti un commento! il presepe e'bellissimo! Buon natale :-)

    RispondiElimina
  5. È bellissimo! Ed è unico, senza uguali.

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte!! Un augurio anche a voi per un sereno Natale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    il tuo presepe esprime amore e tenerezza. E' sempre un piacere ammirare ciò che sai far nascere dalle tue mani.
    Ti auguro un felice Natale con le persone più care,
    un saluto,
    Amalia

    RispondiElimina
  8. Ti auguro delle felici feste! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Il presepe è meraviglioso, che tenero! E gli albereti che sono dietro mi sono famigliari :) Buon Natale!!

    RispondiElimina
  10. mi sono accorta solo ora di questo post!
    ma che meraviglia questo presepe, esprime tutto l'amore che ci hai messo nel farlo!
    bravissima, complimenti!

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo! e io mi sono accorta solo ora che non avevo risposto al tuo commento!!! perdonami! grazie dei complimenti

      Elimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails