Penso che la creatività sia contagiosa, ed è per questo che mi piace coinvolgere i miei bambini nella realizzazione dei lavoretti, perché spero che imparino il piacere di trasformare materiali semplici in giochi ed oggetti unici. Ma a volte capita che la mamma debba lavorare anche per 12 ore di seguito ( poche volte fortunatamente!) e quando torna la sera cosa scopre? Che i suoi tre uomini si sono dati un bel d’affare con forbici, cartone e nastro adesivo isolante di vario colore…sì, la creatività ha contagiato anche il Papi che ha costruito per i suoi cuccioli un bellissimo aeroplano coloratissimo!
Lo ha realizzato tagliando del cartone con il cutter, unendo i vari pezzi con lo scotch adesivo trasparente e ricoprendolo tutto con nastro isolante colorato.

Come pilota ha utilizzato un pupazzetto staccatosi da un altro gioco che non avevamo il coraggio di buttare…direi che ci sta alla perfezione!

Papàsorriso dice che non è ancora finito, che manca la cabina di pilotaggio e altri accessori, ma morivo dalla voglia di mostrarvelo!

Unico difetto? un aeroplano e due bambini…urge un’altra creazione!
ma è bellissimo...tuo marito è stato bravissimo...veramente ben fatto,complimenti
RispondiEliminabrava tutta la famiglia...anche mio marito lo sto contagiando..ha detto che mi aiuta per il calendario dell'avvento di natale.. :) w i super papà...
RispondiEliminaNon ho parole! Complimenti!
RispondiEliminaBravissimo Papà sorriso!!! E da bravo marito di una blogger si è anche ricordato le foto ;-)!
RispondiEliminaChe bello! E poi giocare con giochi fatti da papà è una gran soddisfazione... Urge secondo pezzo!
RispondiEliminaUau! Bellissimo!
RispondiEliminaCon genitori così creativi, i bambini hanno un esempio da imitare..che bello
Che dire?super complimentoni a papàsorriso!essere dei genitori creativi è un pregio inestimabile.
RispondiEliminaE' davvero bellissimo, uguale ad uno vero!
RispondiElimina@Piccolalory: eh no, le foto le ho fatte io quando sono tornata a casa! infatti mancano i primi passaggi della costruzione, invece la decorazione l'ha fatta il giorno dopo! eeh, l'ho già istruito per la prossima volta di fotografare i passaggi!!!
RispondiElimina@tutte: grazie di tutti i complimenti da parte del maritino! attente, ci prende gusto...