sabato 24 dicembre 2011

Natale 2011


Già un anno da QUESTO post ma le cose non sono cambiate molto.
Un Natale all'insegna della famiglia e della semplicità. Della voglia di festeggiare nella tranquillità più totale.
Da oggi siamo in ferie per una settimana e cercherò di sfruttarla al massimo per far divertire i nostri bambini...se lo meritano dopo le alzatacce del mattino, la fretta quotidiana e gli impegni scolastici.

Auguro a tutte voi di riuscire a vivere un Natale spirituale, di godere della compagnia delle vostre famiglie e di trovare tra i regali quella serenità che tanto desideriamo.

Buon Natale, care amiche, la mia famiglia vi abbraccia con affetto.

Post pubblicato da Mammasorriso

28 commenti:

  1. Un vero augurio di feste serene e gioiose! Cristina

    RispondiElimina
  2. Un fortissimo abbraccio per tutti e quattro. Bon Nadal!!!

    RispondiElimina
  3. un augurio stupendo...ancora auguri di cuore da noi tutti

    RispondiElimina
  4. auguri di cuore anche a te, a voi!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. quale occasione per il mio primo commento... buon Natale e grazie per quel augurio fra le righe che poi mi pare la filosofia del tuo blog... "far divertire i miei bimbi": è ciò che rende ogni giorno un natale.
    sara

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri anche a te!
    grazie per le visite e i tuoi bellissimi commenti sul mio blog.
    grazie di cuore.
    Buon Natale e felice anno nuovo!
    Maestra valentina

    RispondiElimina
  7. Ricambio l'abbraccio, con tantissimo affetto! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. E noi abbracciamo te con lo stesso slancio e lo stesso affetto che sento arrivare attraverso le tue parole...Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  9. Auguri di buon Natale anche da parte nostra! bacioni :-)

    RispondiElimina
  10. tanti tanti auguri anche da me... sempre in ritardo ;-)
    e complimenti per i meravigliosi fiocchi di neve! l'anno prossimo non me li faccio scappare!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ristoratevi e soprattutto state insieme il più possibile :) Il tempo del Natale è magico soprattutto se vissuto in famiglia con le persone che più amiamo!

    RispondiElimina
  12. grazie, grazie a tutte voi!!
    vi abbraccio ad una ad una :)

    RispondiElimina
  13. Augurandoti buone feste, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

    FILM 2011

    RispondiElimina
  14. un abbraccio grande anche tutti voi! noi ora siamo un po' malaticci ma il natale è passato veramente in serenità e tranquillità! auguri ancora!!

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri per un 2012 ricco di nuove idee e creatività!!!
    Quando hai tempo ti aspetto sul mio blog...hai voglia, come me di ripercorrere la tua avventura da creativa, mostrando le tue bellissime creazioni?
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  16. Cara mamma sorriso ho scoperto il tuo sito grazie alla maesta valentina... è proprio bello,complimenti sinceri.Vorrei chiederti,sai fare le fette di torta con gli asciugamanini?Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  17. @ tutte: grazie di cuore, vi mando i miei più cari auguri di Buon Anno.
    @ Maestra valentina: grazie! appena riesco partecipo! un abbraccio
    @ Sara 2003: cara Sara benvenuta e grazie dei complimenti. Non ho mai fatto le fette con gli asciugamanini ma mi hai incuriosito molto, sono bellissime.
    Se riesco a farle ne parlo volentieri. ciao

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails