venerdì 5 novembre 2010

Un weekend pieno di emozioni

varie 2010 015
In uno dei miei primi post, spiegavo che a spingermi ad aprire un blog fosse la voglia di poter conoscere mamme speciali con cui condividere pensieri, creatività ed emozioni. E così è stato, almeno virtualmente.
Poi un giorno scopro che Frida, per motivi di lavoro, verrà nella mia città, e allora decido di non lasciarmi scappare questa occasione. Ci scambiamo alcune mail notturne e decidiamo di incontrarci con le nostre famiglie nella bellissima piazza del centro storico.
Così, Venerdì scorso,mi ritrovo agitatissima a pensare a come sarà il nostro incontro…e se dovesse trovarmi diversa da come mi immaginava?
C’è molta gente che passeggia ma ad un certo punto la vedo avanzare, eccola, con la sua bimba avvolta nella fascia e suo marito al fianco! Sono di una tenerezza incredibile…ci salutiamo e cominciamo a conoscersi un po’ e non posso fare a meno di notare la sua dolcezza e tranquillità! Sì, mi piace moltissimo come persona e sono veramente felice di averla conosciuta.
Purtroppo non abbiamo potuto rimanere molto, perché dovevo ancora terminare i miei preparativi per il viaggio del giorno seguente e anche perché i miei bimbi cominciavano a combinarne di tutti i colori! Ma spero avremo altre occasioni per incontrarci.
Grazie Frida per questo incontro e per avermi fatto conoscere la tua bellissima famiglia!

Ma le emozioni sono sono finite qui...il mattino seguente siamo partiti per passare il lungo weekend nel Friuli, al Bosco di Museis, viaggio organizzato da Mammagiramondo per far incontrare 8 famiglie pronte a condividere i preparativi per la notte di Halloween…ma questa è un’altra storia…

6 commenti:

  1. Grazie a voi! Grazie per il tempo trascorso insieme e per aver reso la tua città più "familiare" anche a noi. Spero davvero di rivedervi presto!

    RispondiElimina
  2. che bello quando si ha la conferma che anche on line posso nascere delle belle e vere amicizie!

    RispondiElimina
  3. io ho aperto questo blog, ieri per la verità, proprio per i tuoi stessi motivi e penso che conoscere qualcuno con il quale si sono condivise emozioni sia bellissimo

    RispondiElimina
  4. che bello! hai mai sognato una cena tutte insieme....divertiti!

    RispondiElimina
  5. @Frida: è stato un vero piacere! a presto baci
    @Mammavolipindarivi: sono veramente contenta che ci siamo piaciute a vicenda!
    @pinkmommy:hai ragione, è bellissimo quando succede! :)
    @Kia: ciao, benvenuta sia nel mio blog, sia nel mondo delle mammeblogger!vengo senz'altro a trovarti. ciao
    @simplymamma:oh, sì, sarebbe fantastico! so che ogni tanto organizzano dei meeting tra mamme...chissà, prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa di simile! baci

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails