la prima vera pizza mangiata tutti e quattro insieme, seduti al tavolo, senza litigare, senza urlare o fare capricci. Osservando che i bambini che facevano confusione questa volta erano seduti altrove...osservando la gioia e la gratitudine nei vostri occhi, ringraziandoci per questa improvvisata fine serata.
Sembra una banalità...ma per noi è una piccola grande conquista!
Felice fine settimana a tutti!
Le altre nostre piccole Felicità
QUI
" La felicità è"...da un'iniziativa di
Eniko.
Bellissima questa tua idea di felicità e, ti garantisco che è tutt'altro che banale!!!
RispondiEliminaTante serene giornate
nonnAnna
è un momento di grande felicità vederli così,ti capisco...buon fine settimana
RispondiEliminaConcordo, tutt'altro che banale o scontata,
RispondiEliminahai condiviso emozioni autentiche e forti!
Ti ringrazio
Quanto hai ragione: la prima volta che si va in pizzeria o al ristorante dopo anni, senza dare spettacolo e soprattutto riuscendo a stare seduti per l'intera cena è una conquistona...è l'inizio di una di nuovo, vita normale.
RispondiEliminaIl post precedente non sono riuscita a commentarlo per cui metto il commento qua: ma quanto sei bella?????????
Un super bacio e buon week end
mah... io leggendo queste cose mi sento un'extraterrestre. una fortunatissima extraterrestre peraltro. :-D
RispondiEliminabaci e son contenta per voi
già...sembra una banalità...quanto dovrò aspettare? :)
RispondiEliminaNo, non è una banalità, ti capisco, ti capisco...oramai la pizzeria è un lontano miraggio, solo pizza fatta in casa o takeaway, ma è così...
RispondiEliminaspero al più presto di poter condividere anch'io questo momento
ciao
ci sentiamo al più presto
giu
@ NonnAnna: grazie, tanta serenità anche a te.
RispondiElimina@ tutte: grazie, sono piccoli passi che indicano che stiamo andando verso una situazione di normalità...o forse dovrei dire tranquillità, perchè da quanto capisco non siamo poi tanto fuori dal comune!?! :)
@ singlemama: eh, lo so che tu questa situazione non la vivi, per questo a volte non ci comprendiamo...sì, sei una fortunatissima extraterrestre ;)
@ simply: so quanto puoi capirmi...spero che tu debba aspettare meno di me, con tutto il cuore! in effetti preso singolarmente con Ale siamo già andati molto tempo fa ed è stato bravissimo, ma si sa che tra fratelli si agitano a vicenda. Baci
@ Giuly: cara Giuly, siamo nello stesso club...so come ci si sente e come ci si rassegna...per noi tante altre cose sono impensabili. Questa volta è andata bene ma sicuramente la prossima volta chissà cosa combineranno. Va così...ma noi ora gioiamo di questo momento e spero solo di andare sempre meglio...quanta strada ancora da percorrere...a volte mi chiedo perché dobbiamo fare tanta fatica!
RispondiEliminaAuguro anche a te di poter vivere dei momenti tranquilli...dai Giuly, pensa quando, raccontandoci, ci sembreranno solo dei lontani ricordi. ti abbraccio con affetto
Sai che anche il mio pupo va matto per quei gelati con la confezione da animali? Solo che costano un delirio per il gelato che c'è dentro, al mare glieli prendevamo solo se si comportava davvero bene (peccato che poi la nonna ....).
RispondiElimina♥♥♥
RispondiEliminacomplimenti per tutto hai ragione certe senzsazioni non si possono spiegare
RispondiEliminaPer niente una banalità. Infatti arriviamo sempre alla stessa conclusione: la felicità si trova nelle cose più semplici. Se addirittura ci si rende conto la felicità si moltiplica. Buona settimana. Un abbraccio.
RispondiElimina@ Giovanna: benvenuta! grazie :)
RispondiElimina@ Teresa: sì. per questi mi piace questa iniziativa della felicità...cerco di scorgerla tra i momenti quotidiani...mi aiuta nei momenti difficili! bacioni
@ mammozza: hai assolutamente ragione, hanno un costo ingiustificato! anche per noi sono un'eccezione ;)
RispondiElimina@ Piccolalory: che dolce...♥♥♥
leggera si posa la felicità...attimi che sanno di eterno...
RispondiEliminache bel blog, complimenti!!!
@ Barbara: grazie Barbara! benvenuta :)
RispondiEliminaEh... anche noi siamo un pò lontani da questo traguardo... per via del piccolino.
RispondiEliminaCi abbiamo provato al mare, ma è stato un delirio. Fortuna che poi l'abbiamo messo nel passeggino e si è addormentato ;)
Comunque, son convinta anch'io che quando sono insieme, i fratellini, si agitano a vicenda. Non c'è niente da fare.
Ma son tanto belli... specie quando dormono!!! ;P
No, scherzo! Sempre, solo che a volte noi siamo troppo stanchi o troppo presi per apprezzare la loro incontenibilità (per fortuna mia a volte hanno anche momenti di assoluta tranquillità...).
ciao ciao
Chiara
@ Chiara: condivido in pieno!! purtoppo i miei momenti di assoluta tranquillità sono rari... :)
RispondiElimina