giovedì 30 giugno 2011

Giugno


Che strano mese Giugno...di passaggio tra la Primavera e l'Estate! un mese che ti fa venire una gran voglia di vacanze, di relax, di viaggi. Quanti avvenimenti da ricordare!
Una giornata Medioevale dove i bambini hanno perfino imparato la pazienza di cuocere dei grissini alla maniera degli antichi, un week end a Genova con i nostri amici del cuore per visitare l'Acquario e la città dei Bambini, di cui spero di raccontarvi più avanti, la mia vittoria con i Buffolotti al mio primo contest a tema, la visita ad una grande amica di web (quanto abbiamo chiaccherato!!!).
E non meno importanti, la fine della scuola con le recite e la consegna della pagella...tante emozioni e soddisfazioni di cui mi piacerebbe parlarvi in un post.
Purtroppo sono molto sintetica questa sera perché ci stiamo preparando per le vacanze, ma non volevo mancare al mio consueto appuntamento col calendario virtuale.
Un abbraccio e buon fine settimana a tutte.

Partecipano anche:
- Jessica
- Kikka

Post pubblicato da Mammasorriso

8 commenti:

  1. Complimentissimi!!!!! Ero sicurissima che avresti vinto, con i Buffolotti!!!!
    Sei davvero una fantastica creativa!
    A presto. Betta

    RispondiElimina
  2. L'avove detto io che la vincitrice sare sti stata tu! Complimenti e buona partenza!

    RispondiElimina
  3. Bello come sempre!!!! Un bacio! :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua vittoria...i buffolotti sono unici. Ecco il mio calendario di giugno http://mammagiochiamo.blogspot.com/2011/07/calendario-virtuale-giugno-2011.html
    Buone vacanze anche a voi...noipartiamo stasera

    RispondiElimina
  5. ciao!! erano troppo belli i tutoi buffolotti te la sei maritata in pieno!!! equante cose belle avete fatto!!! Spero oggi di fare in tempo a pubblicare il mio!! un abbraccio! Vale

    RispondiElimina
  6. Anche a voi! E buone vancaze!! Siete fortunati di poter partire, noi quest'anno siamo nei guai e non partiremo. Qualche giorno vi racconto... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. @ tutte: grazie!! mi avete portato fortuna con tutti i vostri complimenti. :D
    @ Teresa: purtroppo la partenza è rinviata...mi spiace che non possiate andare in vacanza, spero non sia nulla di grave. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. pat! pat!!
    ci sono anch'io!!... in ritardo ritardissimo, ma ci sono!!

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails