giovedì 13 maggio 2010

Il sorriso dei miei Bambini

Il viso sorridente dei miei bambini mi riempie il cuore di gioia.
I loro occhietti che si illuminano sono una medicina per la mia anima.
La loro felicità è la mia felicità e in un attimo mi ripagano di tutta la stanchezza e la fatica di essere mamma.





Voglio fare tutto il possibile per renderli felici, per aiutarli a crescere nel migliore dei modi.
Mi metto in discussione come donna e madre, cambio alcuni aspetti della mia vita ma soprattutto voglio imparare da loro a gioire delle cose semplici.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails