sabato 14 gennaio 2012

39...


Il mio compleanno non è iniziato nei migliori dei modi...reduce da una settimana stancante avrei avuto bisogno di riposare e invece alle 4 del mattino il piccolo si è svegliato vomitando sul cuscino e alle 6,30 mi sono risvegliata per andare al lavoro ( per sostituire una collega!?! )
Ma al mio ritorno ho trovato un caldo abbraccio 
..."mamma, mi sei mancata tanto, facciamo la torta insieme?"
Quanto impegno quelle manine a forare i bigné e riempirli con la panna...


E così, grazie al piccolo cuoco, la mamma ha avuto la sua torta!
Sono felice.

Post pubblicato da Mammasorriso

31 commenti:

  1. Intanto buon compleanno! :)
    E poi non si dice: tutto è bene quel che finisce bene?
    Sono felice che tu sia felice, ed è proprio vero che i bambini sanno rendere speciale la vita di chi vive con loro...

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Auguroni di cuore...bacioni bacini bacetti...la vostra torta è bellissima,si vede che c'è il tuo cuore e quello dei tuoi piccoli chef...gli imprevisti creati dai bimbi non ci fanno dimenticare quello che vorremmo fosse un giorno tranquillo,quindi questo compleanno lo ricorderai così e tra qualche anno ti farai una bella risata vedendoli cresciuti...baci baci

    RispondiElimina
  3. buon compleanno anche da parte mia!!!
    ...questa torta bignè..ma quanto sarà stata buona!!?!!
    auguri auguri!!

    RispondiElimina
  4. Oh!! Arrivo in ritardo... mi sarebbe piaciuto desiderarti tantissimi auguri ieri. Comunque, buon compleanno!!!!! Bravo il tuo piccolo: questa torta fa venire l'acquolina in bocca! Devo cercare la parola bigné. Un fortissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  5. La torta più bella... e ha un'aria così appetitosa!
    Buon Compleanno!

    RispondiElimina
  6. Auguri carissima e complimenti per la torta...oltre che bella mi sembra anche buona, mi sa che per il prossimo aprile ti chiederò la ricetta... per raggiungerti al traguardo dei 39...mannaggia che impressione mi fa!!!
    Buon Compleanno con tanto affetto da una tua amica ormai affezionatissima

    RispondiElimina
  7. Auguri!!!Splendido traguardo!
    Fra qualche giorno tocca pure a me.....


    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì, tra qualche giorno sarò io a farti gli auguri..eh eh bacione

      Elimina
  8. Auguri tesoro!!! E che torta!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. @ tutte: grazie carissime!! la torta era buona e il giorno dopo ancora di più.
    il mio piccolino è stato bravissimo a cambiare la situazione
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti cari auguri super dolce mamma!
      Che torta magnifica...da leccarsi i baffi!:-)))

      Elimina
  10. auguri ormai in ritardo.
    bello saperti felice :-)
    baci

    RispondiElimina
  11. i bambini riescono a farci felici anche nelle giornate più nere...un abbraccio e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  12. Arrivo in ritardo, tanti auguroni di Buon Compleanno. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri...anche se un pò in ritardo!

      Complimenti per la torta!

      Elimina
  13. BUON COMPLEANNO anche se in ritardo...!!!

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri di buon compleanno!!
    Che bello il dolce :)

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno mis cara. Un grande abbraccio...prima o poi tornero on line

    RispondiElimina
  16. tanti auguri. io ti raggiungo domenica prossima! è un numero che mi fa paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, fa un certo effetto vederlo scritto ma dai, consoliamoci, non sono ancora 40!!! eh eh un bacione

      Elimina
  17. perdonami il ritardo...tanti cari auguri e non c'è che dire i tuoi bambini sono fantastici!!! Buon Compleanno!

    RispondiElimina
  18. @ tutte: grazie carissime, scusatemi ma in questi giorni sono stata off line causa influenza!! un bacio

    RispondiElimina
  19. scusa il ritardo! auguroni!
    ma che bella torta, chissà che buona!
    bacioni!!

    RispondiElimina
  20. Tesoro te li faccio anche qui....un bacione!

    RispondiElimina
  21. Carissima,
    ti faccio gli auguri di compleanno anche se in ritardo,
    chissà che buono quel profiterol!
    Un besos,
    amalia

    RispondiElimina
  22. carissimi auguri...
    quella torta è stupenda...
    poi fatta con taaaaaantissiiiiiiimo amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai tempo, passa da me...c'è un premio da ritirare!

      Elimina
  23. uuuu...troppo tempo che non passo a trovarti... quante cose mi sono persa...anche il tuo compleanno!! allora tanti auguri e un abbraccio grande! ora mi aggiorno un po'! ;-)

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails