lunedì 14 febbraio 2011

Due semplici cuori...


Un po' di feltro, ago e filo ed ecco due semplici cuori.
Per il mio cucciolo grande, che ha imparato a leggere, ho realizzato un cuore dove posso mettere dei messaggi, che potrà leggere quando aprirà la tasca dello zaino per cercare la merenda.




Per fargli arrivare tutto il nostro amore, per incoraggiarlo nelle giornate più impegnative, per farlo sorridere!
Per il cucciolino che alla mattina, all'asilo mi riempie di baci e di coccole, invece, un cuoricino imbottito da nascondere nella taschina della giacca o dei pantaloni...per ricordargli che la mamma pensa sempre a lui e verrà presto a riprenderlo.


Buon San Valentino ai miei tre amori!...e a tutte voi.

Post pubblicato da Mammasorriso

16 commenti:

  1. Ma è un'idea bellissima...i tuoi bimbi ne saranno felicissimi

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, così avranno un pezzettino di te anche a scuola! Io nella merenda spesso lascio un disegnino e i miei bimbi ne sono felici.

    RispondiElimina
  3. Ma sono fantastici!!! Che belle le idee del bigliettino nel cuore e del cuoricino in tasca...quanta dolcezza!!!! E' veramente un pensiero delicato e tenero
    Buon San Valentino

    RispondiElimina
  4. sono delle idee bellissime... e forse te la rubo per Sofia che in queste settimane ha manifestato tutta la sua gelosia per la nascita della sorellina... Buon San Valentino! :-)

    RispondiElimina
  5. I cuori sono carinissimi, ma l'idea del bigliettino e del cuore da tenere in tasca...troppo dolce!!!
    (ma lo sai che proprio oggi pensavo di mettere un biglietto nello zaino di gnomo???)

    RispondiElimina
  6. @6cuorieunacasetta: benvenuta! grazie di essere passata da quì.
    @tutte: i miei regalini hanno avuto molto successo questa mattina! il grande era contentissimo e il piccolo era tutto orgoglioso di mostrare il cuoricino alla maestra e ai compagni. Quando la bidella lo ha accolto stamattina e gli ha chiesto cosa fosse il cuoricino...lui le ha detto che è il cuore della sua mamma! e qui ci scappa la lacrimuccia!!! era tenerissimo con questo cuoricione nella sua manina!!! è proprio vero, basta poco per farli felici...provate anche voi. un bacio a tutte e buon San valentino

    RispondiElimina
  7. splendidi!
    (anche il mio cuoricino di pannolenci ha lo stesso scopo del tuo piccolo!!)

    RispondiElimina
  8. ma sei bravissima, non smettero mai di dirtelo e grazie per le idee che il prossimo anno torneranno utili ^_-

    RispondiElimina
  9. E' un'idea bellissima, la utilizzerò anch'io per le mie bimbe.

    RispondiElimina
  10. che dolci questi cuoricini,
    ti copio senz'altro l'idea del messaggio da mettere nel cuoricino, mi piace moltissimo,
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ma che pensiero delizioso e dolcissimo! Sono certa che i tuoi figli avranno apprezzeranno tanto questi cuori!!
    Non passavo da te da un bel pò di tempo, ti mando un bacione, cara Mammasorriso!
    Maris

    RispondiElimina
  12. che meraviglia...ma quand'è che imparerò a cucire...lo farei solo per realizzare questa meravigliosa idea!

    RispondiElimina
  13. @ tutte: grazie dei pensieri che mi lasciate, mi fanno veramente piacere!
    @ maris: un bacione anche a te...sì, stanno apprezzando molto l'idea!
    @ simply: devi solo imparare il punto festone!! dai, è semplicissimo, prova, vedrai che soddisfazione...baci

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails