sabato 18 dicembre 2010

Il regalo di Valeria


Giorni fa ho partecipato all'originalissimo Giveaway di Valeria. E' stato molto divertente cercare di indovinare i materiali di recupero che aveva utilizzato per creare un bellissimo Galeone. E' così che ho vinto il secondo premio, una sorpresa.
Quando, dopo pochi giorni, è arrivato il pacchettino per posta non stavo più nella pelle, perché Valeria crea oggetti di legno meravigliosi.
Già la confezione e il bigliettino che conteneva mi hanno commossa e poi, quando ho aperto il regalo, sono rimasta senza parole! un presepe di legno tutto da appendere! e dopo averlo ammirato avevo già pensato dove metterlo...





Non sono meravigliosi? e per scoprire dove li abbiamo messi dovrete aspettare ancora qualche giorno!
Grazie ancora, cara Valeria!

Post pubblicato da Mammasorriso

11 commenti:

  1. ma che belli, Valeria è davvero brava!
    Provo ad indovinare, li hai appesi al bellissimo alberello creato coi tuoi bambini?
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Sono veramente simpatiche queste formine di legno!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono curiosissima di vedere dove le hai appese...son contenta ti siano piaciute...grazie per le bellissime parole...serena domenica

    RispondiElimina
  4. che belli che sono! ora però ci devi far vedere dove li hai appesi! :)

    RispondiElimina
  5. scusa ho sbagliato la punteggiatura :q
    *!!

    RispondiElimina
  6. @tutte: meritano proprio di essere visti!!!
    @Mamma Papera:benvenuta!! :)

    RispondiElimina
  7. Ma sono uno spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  8. Che belli!! Valeria è veramente brava, e questo regalo ne è solo la conferma. Complimenti a te per aver vinto!!

    RispondiElimina
  9. @solitamente e mammachegiochi: :) sì, Valeria è bravissima!

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails