sabato 31 luglio 2010

La felicità è...

Oggi partecipo volentieri a questa bella iniziativa di Kosenrufumama. Cercare dei momenti felici nella settimana appena trascorsa, a volte sforzarsi di cogliere il bello che apparentemente sembrava sfuggirci.


Svegliarsi la mattina ( più tardi, finalmente! ) e sentire dei rumori provenire dalla cucina.
Andare a vedere, piano, in punta di piedi, e scoprire che tuo figlio sta preparando la colazione per farti una sorpresa! sarebbe venuto a svegliarmi, poi, nel lettone, per le coccole...splendido modo di iniziare la giornata...questa è la mia felicità. Buon fine settimana a tutti!

post pubblicato da Mammasorriso

8 commenti:

  1. questa si che è la felicità...
    quella vera fatta di piccole cose...

    RispondiElimina
  2. @Piccolalory: ciao,sì,mi sono emozionata!
    @francy: ciao,piacere di averti quì! hai ragione,la vera felicità è quella delle piccole cose...chi impara a riconoscerle tra lo stress quotidiano, vive sicuramente meglio!ciao

    RispondiElimina
  3. Se i tuoi figli fanno di tutto per dimostrarti amore è perchè tu gliel'ha insegnato perfettamente...ed è felicità

    RispondiElimina
  4. che bella parentesi mattutina...non vedo l'ora anche io di inziare le mie vacanze con i twins...per la colazione preparata da loro dovrò ancora aspettare....ma c'è tempo e soprattutto non c'è fretta...

    RispondiElimina
  5. @simplymamma: tra una fatica e l'altra ci vuole!
    @Emma: piacere! io faccio il possibile per dimostrarglielo, effettivamente non avevo considerato questo punto di vista...grazie!
    @Twins(bi)mamma: grazie per essere passata di qui!

    RispondiElimina
  6. spesso la cerchiamo in emozioni forti, invece poi ci si accorge che è nelle piccole cose...
    ciao il piacere è tutto mio!!

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails