sabato 15 maggio 2010

Mommyblogging

Navigando alla ricerca di notizie sull' iperattività dei bambini, ho trovato sul web mamme straordinarie che attraverso i loro blog ci regalano la loro quotidianità, il loro stile di vita, le loro idee creative.

Come Claudia  ( La Casa nella Prateria ) o Daniela ( Viaggiare è il mio peccato ), Barbara ( Mammafelice ), Ester ( Kosenrufumama ) e ancora Linda di Pane Amore e Creatività, Claudia ( Pollon72 ) e Paola ( HomeMadeMamma ) e tante altre.

Ho imparato e capito quale direzione voglio dare alla mia vita anche grazie a loro.
Vorrei, perciò, condividere quello che di utile trovo nel web, nei libri o nella vita sperando che tutto ciò mi porti anche nuove amicizie, seppur virtuali, ed un confronto continuo di idee e progetti.

1 commento:

  1. Ciao Mammasorriso! Io sono Claudia, (Pollon72).
    Sono davvero contenta che anche tu hai deciso di condividere i giochi che fai con i tuoi terromoti :-)
    Anche a me piace molto curiosare su siti e blog in cui si parla di bimbi, giochi, costruire. Ciò che mi piace di più sono i blog in cui le mamme raccontano delle loro giornate con i bimbi e propongono giochi che loro stesse hanno già sperimentato con i loro bimbi. Sono molto interessanti perchè in rete oggigiorno si trovano davvero un milione di idee ma una semplice segnalazione è una cosa, un gioco sperimentato è un'altra storia! Chi ha provato a costruire un gioco o colorare con le dita, fatto una gita o una vacanza.. può raccontare la propria esperienza, le impressioni, dare suggerimenti... Io leggo sempre HomeMadeMamma perchè rimango affascinata da ciò che Paola fa con PF e spesso copio le sue idee per proporle al mio Topastro.

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails