143 pagine per giocare con ricette, pagine da colorare, tanti giochi da costruire usando forbici, colori, ago e filo e divertenti storielle. Il tutto impreziosito dalle bellissime illustrazioni dei personaggi di " Felicittà ".
E' indicato per bambini dai 3 ai 6 anni e costa 10 euro
Ciao, sembra veramente un bel libro. Quando era piccola mi piacevano molto i libri da cui si dovevano ritagliare le figure per costruire qualcosa. Non ce n'erano tanti... ricordo i libricini con le bamboline da ritagliare e tutti gli abitini che poi si potevano mettere sopra la bambolina. Il mio Topastro è ancora piccino per questo libro, magari fra qualche anno...
RispondiElimina@Pollon72 anch'io adoravo quei libretti...mi ricordo che uno si chiamava " MIAO " ed era tutto da ritagliare!
RispondiEliminaHai ragione,mio figlio ha iniziato ad usarlo a 5 anni
Ce l'abbiamo anche noi!!!!!!!! E un altro libro della serie di Richard Scarry che abbiamo letto e riletto è TUTTO RUOTE. Ci sono tutti i mezzi di trasporto possibili ed immaginabili reinterpretati da quel genio di Scarry. E su Sky abbiamo ritrovato anche il cartone animato. Fantastico!
RispondiEliminaCe l'abbiamo anche noi!!! E abbiamo anche TUTTO RUOTE, un libro che raccoglie tutti i tipi possibili ed immaginabili di mezzi di trasporto rivisti da quel genio di Scarry. L'abbiamo letto e riletto un centinaio di volte e la cosa più divertente è scovare l'insetto CIRILLO nascosto tra le pagine. :)
RispondiEliminasorry, commento postato 2 volte ma quando si tratta di richard scarry mi faccio prendere dall'entusiasmo! ;)
RispondiEliminaGrazie M lo comprerò anch'io!!!purtroppo sky non lo abbiamo!
RispondiEliminaGuarda, non vi perdete molto per Sky, 'Fantastico mondo di Scarry' a parte ;)
RispondiEliminaIl grande ha divorato cartoni dai 3 ai 5 ani, ora non guarda più la tv se non i film Disney in dvd. Il piccolo segue le orme del fratello e per ora è preso più dal giocare a boxe con la wii (altro marchingegno arrivato in casa a Natale e di cui non siamo molto contenti...)
Quel bellissimo libro "cosa fare quando piove" di scarry esisteva già alla fine degli anni 70! è una vita che Scarry ci tiene buoni ed ora penso che lo riscoprirò per mia figlia! Chris
RispondiElimina@Chris: ciao! non pensavo esistesse già negli anni 70...probabilmente ci ho giocato anch'io, adoravo questi libretti da ritagliare e incollare!!!
RispondiEliminaSalve! C'è una sorta di nuovo Scarry, anche se Sarry è ineguagliabile, be' diciamo che questo è un fenomeno simile ma nuovo, che forse non tutti conoscono, si chiama Sven Nordqvist, è uno svedese... se vi va potete darci un'occhiata nel mio blog http://cristinamarsi.blogspot.it/ ciao e complimenti per il blog
RispondiEliminaCristina