lunedì 1 ottobre 2012

Sono partiti i " PIF - REGALI "...


Vi ricordate l'iniziativa del PIF?
Alle prime tre persone che accettavano impegnandosi a fare altrettanto dovevo spedire una mia creazione.
Ebbene, i PIF REGALI sono stati spediti e tra breve arriveranno a destinazione.


Cosa ci sarà mai dentro quei pacchettini?
Curiose?
Eh, non appena arriveranno alle interessate svelerò il mistero!!
Tatiana, Chiara e Patrizia attente al postino...

Intanto qui la situazione si sta normalizzando...il cucciolo è tornato a scuola e finalmente i servizi scolastici funzionano a ritmo decente.
In questi giorni di reclusione forzata mi accorgo di quanto stia crescendo, della sua voglia di imparare, di fare esperimenti e scoperte.
Mi pone continuamente delle domande..." mamma, cosa succede se mescolo acqua, farina e sapone? ", " e se unisco uova e farina? "..." mamma facciamo i biscotti con gli stampini? "
Non mi resta che assecondare la sua vena creativa!

A presto...
post pubblicato da Mammasorriso

6 commenti:

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails