Mi piace passare a fianco a vecchie mura di antiche ville, sotto i lunghi rami di viali alberati, a fianco a vigneti o campi dove osservo il ritmo delle stagioni e il lavoro dei contadini.
Mi piace abbassare il finestrino e respirare il profumo dell'erba appena tagliata o dell'uva matura che viene raccolta, o l'odore del fieno che si secca al sole in attesa di essere raccolto.
E anche se le strade alla fine sono sempre le stesse, ogni volta scopro un particolare che non avevo osservato prima, oppure mi capita di fare degli incontri straordinari.
Tempo fa sono passata per una stradina vicino a casa dove ci sono dei cavalli e se di solito rallento, questa volta ho dovuto proprio fermare la macchina e osservare meravigliata questo spettacolo, sorridendo con lo stesso stupore di una bambina.
Questo cavallo, per nulla intimorito, ci ha osservato contraccambiando con una spassosissima smorfia.
Post pubblicato da Mammasorriso
è bellissimo! fino a qualche mese fa proprio nella campagna vicino casa c'erano due cavalli, non ti dico la felicità di gnomo! sono animali bellissimi, io li adoro!
RispondiEliminaMa che bello!!! Noi vicino casa (e non siamo in campagna!) abbiamo un somarello... Quando passa qualcuno a volte fa l'indifferente, a volte fa lo spassoso... Però il cavallo che ci mostri in foto è decisamente più bello del nostro Nello (così lo abbiamo battezzato)... Anche se, devo dire, che pure lui ha il suo fascino ;-)
RispondiEliminaChe meravglia! Sei una bravissima fotografa!
RispondiEliminauhcchebello!
RispondiEliminaDavvero brava a cogliere l'espressione del cavallo... :) E che bella strada che percorri!
RispondiElimina@ pinkmommy:sì, sono bellissimi ma a me mettono anche un po di soggezione con quello sguardo!?! ;)
RispondiElimina@ Stefania: oh,sì, anche il somarello, magari non avrà lo stesso portamento ma ai bambini piace molto. e a me ispira tanta tenerezza! :)
@ Roberta: grazie, è il protagonista che è stato bravo a mettersi in posa!! ;P
@ Franny: anche a me piace molto...con quel ciuffo ribelle poi!!
@ 6cuorieunacasetta: hem, diciamo che sono stata fortunata...chissà se il cavallo voleva dirci qualcosa! :D
Bello,poi sembra che quell cavallo voglia dire qualcosa ..chi sa cosa c'e nella mente di un cavallo??
RispondiEliminaUn'esperienza indimenticabile per i tuoi figli. Sono sicura che lo ricorderano in un futuro. Sembra anche che si possano sentir scalpitare! Quines fotos més boniques! (Che belle foto!) Un caro abbraccio.
RispondiElimina@ violeta: hai ragione, anche a me piace pensare che volesse dire qualcosa! magari era contento che ci fossimo fermati ad ammirarlo! ;)
RispondiElimina@ Teresa: grazie cara Teresa, una abraçada!
ciao Debora!!!
RispondiEliminacoma va? il tuo blog è sempre più interessante!!
è tanto che non ci passavo , ma perchè Daniele mi tiene abbastanza impegnata e non ho troppo tempo per internet... ora ha 5 mesi e diventa ogni giorno più simpatico!!
bè, ti auguro un buon proseguimento d'estate! a presto
un abbraccio
Nilde
@ Nilde: cara Nilde, ciao!! che piacere risentirti! Ti ho pensata sai! mi immagino quanto tu sia impegnata col tuo bimbo, a quell'età poi si è tutte prese da loro. Anche a te auguro una serena fine estate, un abbraccio grosso.
RispondiEliminaChe bello!!!Grazie per essere passata da me!!Buona continuazione!!
RispondiElimina@ Monica: :) di nulla!
RispondiElimina