Eravamo a pranzo dai nonni e la giornata stava degenerando...capricci, litigate, corse scatenate e pericolose tra i mobili. Così telefoniamo agli zii e decidiamo di portare i nostri terremoti in un parchetto vicino.
Li abbiamo visti curiosare, sulla riva del laghetto, le nuotate tranquille di pesci e tartarughe,correre felici, rotolare sull'erba, giocare a pallone. E il pomeriggio si è trasformato!
La natura, col suo straordinario potere, ha rilassato i pargoletti ed anche noi genitori.
E' arrivata sera in un attimo e siamo tornati a casa contenti di aver trascorso un po' di tempo con zii e cuginetto che in questo periodo vediamo poco.
E' incredibile il potere rigenerante di una corsa a piedi nudi sull'erba!
Vi auguriamo una buona settimana.
concordo pienamente!!!
RispondiEliminabuona settimana!!
ciao Debora
RispondiEliminacome è vero i bambini all'aria aperta si divertono tantissimo!!!
buona settimana anche a voi ... Patrizia
Foto bellissime cara, e quanto è vero! Basta un po' verde, un prato su cui correr, una montagna da scalare e si accende subito il sorriso. Ti auguro una settimana piena di momenti così belli!
RispondiEliminaCarinissimi i tuoi due pupi. Ti auguro un buona settimana. A presto.
RispondiEliminaAnche a voi, bellissima famiglia!
RispondiEliminagrazie a tutte di cuore per essere passate e per i complimenti! un abbraccio...
RispondiEliminaè vero, basta guardarsi indietro e ricordarsi come eravamo noi da piccoli...è sempre stato bello il contatto con la natura. buona settimana anche a te
RispondiElimina@ simplymamma: hai ragione, eravamo sempre fuori a correre e giocare e sicuramente eravamo molto più liberi! ciao
RispondiElimina