venerdì 4 giugno 2010

La scatola porta BAKUGAN


Appena terminata la mania ( fortunatamente breve ) per i Gormiti, Ale si è buttato sui Bakugan.Quei giocattolini rotondi che, se lanciati su una parte metallica, si aprono in modo ciascuno diverso. Il problema è che me li ritrovavo veramente d'appertutto. Così, per stimolarlo a tenerli in ordine, gli ho costruito una scatola a tema! E' stato molto semplice.



Ho utilizzato una confezione di noti cioccolatini rotondi, l'ho rivestita con carta adesiva colorata e decorata con disegni, ricoperti con carta adesiva trasparente.




Ale ha molto apprezzato e io finalmente non li trovo più ovunque!

2 commenti:

  1. E' bellissima, potrebbero copiarti l'idea e produrla per la vendita :-)
    Mamma mia, devo prepararmi, arriverà anche per noi l'ora di Gormiti, Ben 10 e Bakugan...

    RispondiElimina
  2. @Pollon72: grazie! mi piace l'idea di aver riutilizzato quella scatola...;)

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails