lunedì 23 maggio 2011

Intervista a Mammasorriso

Se volete conoscermi un pochino di più, oggi potete farlo attraverso l'intervista che mi ha fatto Angela, Supermamma, nel suo blog.
Mi sono divertita molto a rispondere alle sue domande ed ho potuto anche riflettere un pochino su di me.
Grazie, cara Angela

Post pubblicato da Mammasorriso

8 commenti:

  1. ciao,
    ho letto l'intervista e scoperto alcune cose che non sapevo su di te, per esempio il fatto che lavori in ospedale e capisco la fatica del conciliare la vita fuori e dentro casa.
    Ho trovato anche molto bello che questa cosa del blog sia nata dal desiderio e dall'esigenza di scoprire i modi migliori per stare accanto a tuo figlio credo che alla fine sia così che funziona per le mamme: da un certo punto in poi le cose nascono e crescono come spinta a fornire altre cure e altre risorse ai nostri figli...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. beh..che dire...fantastica intervista e fantastica te..neanch'io pensavo lavorassi in un ospedale...confermo sempre più che sei una mamma da 10 e lode, che trova soluzioni, e cresce assieme al suo bimbo! ti abbraccio!
    p.s. ceto che qui in rete di mamme come te ne ho trovate tante...e il nostro continuo confronto mi piace tantissimo e mi aiuta a migliorare, anche come maestra!

    RispondiElimina
  3. cavolo...oggi ho un sacco di lavoro..ma domani me la leggo con calma!! sono felice x te! baci! Vale (mami)

    RispondiElimina
  4. Con il lavoro che fai e due bambini piccoli, non deve essere facile mantenere sempre il sorriso...ammiro molto le persone come te!
    Leggendo l'intervista mi è venuto in mente che proprio ieri mio figlio ha preparato un disegno per i clown dottori che oggi faranno visita alla sua scuola! Per fortuna esistono persone che sanno alleviare le sofferenze degli altri donando un po' di allegria e serenità!

    Con affetto,Roberta

    RispondiElimina
  5. Brava l'intervista e brava tu. Mi è piaciuta davvero. Ti conosciamo un po' meglio e ci piaci ancora di più. Non sono stata l'unica che ha pensato che eri insegante, vedi? Potreste farlo divinamente. Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  6. @ calzelunghemom:grazie! sì certe giornate torno a casa stanca morta...e purtoppo non sempre sono al massimo coi bimbi. un abbraccio anche a te
    @ sly: grazie anche a te. Ehh, io ce la metto tutta ma non sempre le miei soluzioni sono efficaci!! per questo ci siete tutte voi che mi date tanti spunti e mi aiutate a capire!!!! baci
    @ mami: grazie!!!!! :)
    @ Roberta: anch'io ho i miei momenti di sconforto...oh sì!! magari mi passa più in fretta che ad altri ma è questione di carattere.
    Anch'io vedo a volte in ospedale i clown e sorrido felice pensando a quanta allegria portano ai bambini ricoverati...sono da ammirare, così spontanei e altruisti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Per certo, ti sei già ricuperata della tua fasciatura? Spero di sì, di cuore.

    RispondiElimina
  8. @ L'apprendista: grazie, per fortuna sono guarita...il riposo ha funzionato!!! ;P
    @ La classe della maestra Valentina: grazie...ci provo!

    RispondiElimina

Mi piacciono i commenti, mi piace il confronto.
Se ti fa piacere lascia la tua opinione...farò il possibile per risponderti.
NB: i commenti ANONIMI sono al momento sospesi causa SPAM!

Related Posts with Thumbnails